Haul misto

domenica 8 settembre 2013
Hola Fanciulle!
Eccomi qui con il mio primo haul *-*,non ho comprato niente di che,ma invece di farveli medere un pò per volta su facebook è meglio farlo qui con i rispettivi swatch =)
Ieri sera ho fatto una capatina in una profumeria della mia città in cui non c'ero mai entrata,è enorme!Ho fatto un giro veloce perchè mi sentivo molto in soggezione, le commesse altezzose e superbe!Non mi hanno considerata proprio!Erano troppo impegnate a contrattare con una signora che voleva le palette di Estee Lauder a 30 euro <.< Poi oggi son stata da Oviesse e qualche giorno fa da Kiko.
Ecco i due prodotti collistar che ho acquistato:il TWIST GLOSS ULTRABRILLANTE 208 (ciliegia) e il TOP GLOSS STICK SUPERNUTRIENTE 14.

Qui invece gli acquisti Essence e l'unico acquisto Kiko della nuova collezione:
-Kiko SMOKY LOOK EYESHADOW 01
-Essence EYESHADOW 22 BLOCKBUSTER MATT EFFECT
-Essence COLOUR ARTs EYE BASE
-Essence STAY ALL DAY CONCELEALER 10 NATURAL BEIGE
-Essence LIPLINER07 CUTE PINK
-Essence PIGMENTS 10 FAIRY DUST
-Essence SUN CLUB 01 IBIZA SUN

Allora,cominciamo da Collistar.


Il secondo (TWIST,ovvero il matitone gloss) l'avevo adocchiato già altrove senza mai avvicinarmi a provarlo.
Il colore mi mancava e nonostante io ami il rosso sulle labbra,non ho mai avuto il coraggio di uscire con un bel rossetto rosso (che non mi mancano,ma sono nel cassetto inutilizzati .-. ).
Visto che amo alla follia il Glossy Stick di Deborah ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=561749830541830&set=a.352920541424761.102518.297984766918339&type=3&theater ),ho deciso di provarne uno di un'altra marca,anche perchè quelli deborah non li trovo facilmente,vanno a ruba!
Quando avrò testato per bene questo Collistar,se vi va,scriverò una recensione di entrambi =)
Essendo un gloss,anche se meno lucido e appiccicoso dei lipgloss,lo indosso con più sicurezza,tanto da uscirci anche ieri sera =)
A detta loro <.< costava 15 euro e scontato l'ho pagato 10 euro.Chissà!
Ecco lo swatch,sulle labbra l'effetto è meno evidente.


Ecco la descrizione del prodotto


Mi piace,anche se io l'effetto rimpolpante,volumizzante e levigante non l'ho notato.Sarà che l'ho provato solo una volta,ma non saprei se sono info veritiere <.<

Il primo (TOP GLOSS SUPERNUTRIENTE),è frutto di un errore...
Io non lo volevo di questo colore u.u ma comunque non mi dispiace.Anche se,spendere 13 euro (prezzo pieno 18,50) per un lip balm neutro non è proprio conveniente!Si,è incolore e non si nota sulle labbra (e nemmeno sul palmo della mano,quidi non l'ho fotografato u..u), io spessissimo uso i lip balm nei miei make-up di sera,di giorno,in pratica sempre! xD Lo descrivono come un lip balm SPF 15,all'olio di argan,semi di mela e camomilla.In percentuali minime evidentemente perchè io sento odore di menta.
Ho trovato subito un'incredibile somiglianza con il lip balm kiko,anche se noto che è cambiato.Io ne avevo uno che era identico a questo sia come odore (leggermente mentolato...di Olio 31 xD dupe del vicks!), consistenza e colore.
In pratica questo xD Vedrò se è possibile usarlo come base....anche se un pò oleoso...proprio come quello kiko!Cavoli ho trovato il mio secondo dupe!!!ahahahahaha xD

Passando a Kiko...Ho preso lo SMOKY LOOK EYESHADOW 01,mi serviva una base cremosa dorata ed ho optato per questo.Vi dico che lo sfumino non sempre una cippa!Anzi fa pure male!


Non è niente di speciale,paragonati ai long lasting questo non è altrettanto valido.Se la differenza tra i due sta che questi della dark heroine devono essere sfumati è doppiamente una cavolata perchè da sfumati rendono ancor meno.
In ogni caso,mi accontento visto che io lo uso come base per gli ombretti in polvere.L'unica cosa è che ieri,usandolo come base,ho trovato difficoltà a stendere il mio solito eyeliner in gel essence.Indagherò!
prezzo 7,90 euro.

Essence a go go.
Non continuerò a perdermi in chiacchiere perchè è un post haul,anche se si sta trasformando in un monologo u.u

Allura,parlando dell'ombretto mono posso subito dirvi che non è scrivente per niente.Ho altri ombretti mono essence e non ho mai avuto di questi problemi.Forse questi matt non sono altrettanto validi...Peccato!Il lato positivo è che opacizza,seppur senza colorare,la palpebra.Prezzo < 2 euro


Passando alla base occhi COLOUR ARTs,non ho ancora un'idea a riguardo,se non il fatto che dopo averla provata sulla mano ha cominciando a bruciarmi...Non so se la proverò sugl'occhi,devo indagare a fondo anche qui!2,99 euro

Il pigmento 10 FAIRY DUST è sbrilluccicoso come piace a me!L'ho provato con la base,anche se per me rende meglio da solo. 2,99 euro


Mi son persa lo swatch,ve lo posterò su facebook!
Non badate al fatto che la foto sia capovolta!Blogger è impazzito,mi carica le foto al contrario,la maggior parte delle volte riesco a raddrizzarle,ma stavolta non c'è verso .-.

LIPLINER 07 CUTE PINK 1,19 euro

Sono a corto di matite di questo colore (di matite labbra in generale) sembra un bel colore,seppur un pò secca.Vedremo!

STAY CONCEALER ALL DAY 10 NATURAL BEIGE 1,99 euro (credo)
Pessimo acquisto,ho preso il colore sbagliato u.u troppo chiaro.mi fa sembrare grigia!dovevo prendere il 20 invece del 10 u.u Lo conserverò per i momenti di pallore,tanto l'abbronzatura non durerà e ritornerò ad essere il fantasma dell'opera u.u

Per finire la SUN CLUB 01 IBIZA SUN per le bionde,anche se io son rossa xD,ma vabbè!L'altra non c'era e quindi ho preso questa!
Posso dirvi che ho scritto l'intero post SNIFFANDO a VOLONTA' la palettina,ha un odore buonissimo!Beh,credo che la conosciate tutte!E' da tempo sul mercato e stra-venduta e comprata da tutti =) Mancavo solo io e poi amo il cocco *-* anche se non la utilizzerò la snifferò all'infinito *-*
Volevo usarla come palettina di ombretti tascabile,ma non mi fanno impazzire,non hanno la scrivenza che cercavo,soprattutto il bianco e il rosa.Il rame sugli occhi mi sta malissimo,quindi opterò per la scelta di usarla come terra abbronzante/blush,approfitterò del poco di abbronzatura che ho acquisito con molta fatica xD


Beh!Questo è tutto,per ora ;)
Baci!Fatemi sapere cosa ne pensate!:*

6 commenti:

Anonimo ha detto...

belli gli acquistini :) non ci limitiamo mai eh?! :D
comunque, la kiko sta cadendo in basso con questa nuova collezione, purtroppo non mi soddisfa abbastanza..
speriamo cambi..
un bacione enorme..
nuovo post da me, c'è il tutorial dell'acconciatura se ti interessa :)

30 giorni di make-up ha detto...

Ci passo volentieri in giornata :) grazie!

Anonimo ha detto...

Adoro i post haul!!!!! :)))))))

30 giorni di make-up ha detto...

anche io xD soprattutto quando gli acquisti li ho fatti io xD ahahaha

Ariel Make Up ha detto...

Che bel post dettagliato *_* Mi piace come scrivi, sei simpaticissima! XD

30 giorni di make-up ha detto...

grazie cara *-* benvenuta!baci

Posta un commento