Top 5 I'm late!

sabato 19 ottobre 2013
Buondì fanciulle!
Come annunciato su fb,ho deciso anche io di partecipare  ad uno dei drama tag ideati da S. ( dramanmakeup ).
Come da titolo,vi mostrerò i 5 prodotti necessari al mio make-up da ritardataria cronica.
Penso di essere una vera e propria professionista xD io sono in perenne ritardo!I miei ritardi spaziano tra i 20 e i 75 minuti (pure più) e purtroppo il tempo per il make-up è sempre pochissimissimo!
Sono diventata talmente brava che uso anche più di 5 prodotti in 5 minuti!Spesso riesco anche a fare dei make-up occhi decenti xD
Il tag però impone 5 prodotti e per questo vi mostro i prodotti indispensabili più usati!
Questi 5 sono anche quelli che porto in borsa quando vado in ufficio (9 volte su 10 struccata),utili quando all'improvviso scopro che stanno per arrivare clienti/collaboratori o per quando dopo il lavoro ho la possibilità di uscire per svagarmi un pò =)



Irrinunciabili sono:

Il CORRETTORE
Da molto uso il famosissimo ERASE PASTE di BENEFIT 01,ultimamente lo uso solo per coprire le occhiaie,ma fino a qualche tempo fa lo usavo anche per le imperfezioni.Per quest'ultime ho deciso di optare per un correttore più secco che si fissi meglio sul viso visto la mia pelle mista.In ogni caso se fossi in ritardo è dovessi scegliere tra i due,sceglierei quello di benefit per coprire sia occhiaie che imperfezioni!


(xD mi è venuto l'attacco artistico u.u xD pessimo tra l'altro xD)

Il FONDOTINTA
Da Luglio (mi sembra) sto usando quello minerale di BARE MINERALS MATTE 01 Fairy Light,non so ancora se mi piaccia veramente,visto che è il primo di questo genere che testo.
Se ne utilizzo di più l'effetto mascherone è garantito,ma non riuscendo ad avere un'ottima coprenza e un bel finish spesso lo uso con la blended face powder di Clinique che dona un finish migliore alla pelle.



La MATITA
Prediligo in genere quella nera visto che si adatta a tutte le occasioni.Una delle mie preferite è la LONG LASTING di ESSENCE 01.Essendo retraibile,è sempre pronta per l'uso e non devo preoccuparmi della mina o della punta.E' molto scrivente e resistente.Per esempio oggi  è rimasta intatta per più di 7 ore!Ottima in tutte le colorazioni!


Beh,si,pessimo swatch (come sempre u.u)

Il MASCARA
Da qualche settimana uso costantemente l'EFFETTO CIGLIA FINTE FARFALLA L'OREAL,che è diventato il mio mascara preferito del momento.Ho sentito molti pareri discordanti a riguardo,a me piace e non poco,pettina bene le ciglia grazie al particolare applicatore a pettine "misto" e non rilascia prodotto in eccesso evitando la comparsa dei fastidiosi grumi u.u Si asciuga in una tempistica decente,in questo modo non capita di trovarmelo spiattellato su tutto il viso u.u



ahahhah è enorme questa foto xD però rende l'idea dello scovolino xD ahahahahahh

IL GLOSS
Non amo particolarmente i rossetti,in realtà li amo e li acquisto pure! xD Ma non mi ci vedo con il rossetto u.u Nemmeno con i nude!E' più forte di me,non riesco ad indossarli con disinvoltura!
Quindi opto nel 95% dei casi per un gloss,quando sono in ritardo uso sempre questo di Urban decay Lip Junkie nella tonalità naked.Se vi risulta familiare è perchè questo è il full size del minigloss in dotazione con la Naked 2.Io l'ho subito amato!Infatti dopo pochi mesi ho comprato la full size e devo dire che è più denso della minitaglia.Ha un gradevole odore di menta ed è rimpolpante (il che non fa mai male xD) .





Ragazze,questo è tutto!Questo post è stato una bozza da un bel pò di tempo,non avevo mai il tempo per finirlo!In ogni caso se vi va rispondete al tag anche voi e fatemi sapere quali sono i vostri 5 prodotti indispensabili quando siete in ritardo!
(non dimenticate di taggare l'ideatrice del tag  dramanmakeup)
Baci!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhh belli i prodotti citati, io però non esco senza blush! baci

Urban make up ha detto...

Devo provare quel mascara L'Oreal :)

Posta un commento