Haul swatch Kiko (digital emotion+prodotti permanenti)

venerdì 22 novembre 2013
Hola Girls!
Ieri (qualche ieri fa xD) su FB ho mostrato gli ultimi acquisti Kiko e avevo anche da farvi vedere qualcosa preso la volta scorsa,quindi ne approfittiamo per swatchare e vedere tutto xD
Mi son resa conto che mi dilungo davvero troppo,ma è più forte di me!Voi trovate che sia troppo dispersiva?Credo di si,ma assecondatemi *clap*

Però una premessa la devo fare xD
Spesso mi è stato chiesto cosa pensassi del marchio Kiko ed effettivamente non ho mai risposto in modo completo.Ho provato un pò di tutto e sostanzialmente è un marchio che acquisto abbastanza regolarmente,sia perchè di facile reperibilità e sia per il costo semi-contenuto.
Rapportato ad altri marchi italiani,secondo me,Kiko rispetta di più il rapporto qualità/prezzo,ha una vasta gamma di prodotti ed è decentemente innovativa.
Non mi definisco "fan" di Kiko,infatti alcuni prodotti non mi piacciono per niente (smalti,matite economiche e gloss) ed altri non li ho mai provati (fondotinta,creme,ciprie).Ma nonostante ciò continuo ad entrarci con l'obiettivo di acquistare,sono una "simpatizzante" del marchio insomma xD
Come ho detto altre volte io amo le DOUBLE GLAM (ne vedrete una in questo post), i LONG LASTING (matitoni retraibili per intenderci),le PALETTE CHIC CHALET (limited edition) e nell'ultimo anno anche il CORRETTORE FULL COVERAGE (questo che vedrete è il terzo che acquisto).
Ho apprezzato molto il PRIMER VISO LILLA,IL PRIMER LABBRA IN STICK e qualche PENNELLO. 

La scorsa settimana vi ho mostrato la palette trio infinity composta da me.
Vi lascio il link http://30ggdimakeup.blogspot.it/2013/11/haul-kiko-infinity-vs-vecchie.html

Passiamo agli acquisti :)
Vi mostro prima i prodotti della linea permanente e sotto i due prodotti della nuova collezione che ho preso io.

Correttore Full Coverage tonalità 01 (la più chiara) 5,90 euro Scontato
Inizialmente l'avevo preso tanto per provarlo visto che tutti ne parlavano bene,ma visto che è già il terzo che ricompro penso proprio che sia diventato uno dei miei correttori preferiti xD
Il nostro è un rapporto di amore e odio,effettivamente lo uso solo perchè non ho ancora trovato di meglio in commercio ad un prezzo onesto xD
E' molto secco come correttore,quindi non lo uso per le occhiaie,bensì per le imperfezioni e rossori laddove non ho la pelle secca.
Il problema è che è un correttore difficile da usare!Se lo prelevo con le dita diventa un pastone e non si fissa!Infatti all'inizio non lo usavo proprio per questo,poi ho cominciato ad usare una tecnica tutta mia... xD In pratica lo prelevo con una spugnetta,lo tampono sul viso e fu così che ne finii due barattolini in poco tempo u.u Non è che 2 ml di prodotto fossero sta gran quantità,ma in ogni caso fa il suo lavoro e non mi dispiace.

Ready to go Art Coat 03 Taupe Lace 5.90 euro
Le ho prese d'istinto,hanno messo un piccolo stand con tutte questi smalti-adesivo e mi son fatta ingannare ;(
Non so se funzioneranno,non so se mi staranno bene e non so nemmeno se son capace di indossarle xD
Le conserverò per qualche occasione speciale,però mi avvierò un giorno prima per metterle xD ahahahah
A proposito!Se qualcuna sa come funzionano per favore fatemi sapere xD


Perfect eyes Duo Highlighter Pencil 6,90 euro
Questo qui ce l'ho da più tempo,quindi l'ho usato già un pò di volte e l'adoro!E' estremamente versatile!
La parte matte l'ho usata come primer occhi,per definire le sopracciglia e nella rima interna dell'occhio e dura egregiamente.
La parte shimmer non è di questa grande scrivenza,ma sempre utile per illuminare l'arcata,l'angolo interno dell'occhio e l'arco di cupido.


Invisible lip Liner 5,90 euro
Ancora non l'ho provata,non ho usato il rossetto in questi giorni (che novità!xD)
Non so nemmeno com'è,l'ho presa per provare il tipo di prodotto,anche se,se avessi saputo di fare un ordine Neve avrei preso Perfettina,ne parlano meglio...


 Passiamo ai due prodotti della nuova collezione Digital Emotion uscita in questi giorni


Double Glam eyeliner 104 7,90 euro
Io adoooooroooooooo queste matite!!!Infatti son contenta che Kiko le abbia riproposte finalmente!Ora posso smettere di venerare la mia vecchia double glam (light impulse 2011) xD
Ho preso solo la 104,ma ne prenderò altre.Sono delle matite eccezionali!Hanno una scrivenza superlativa per il prezzo che hanno!Con 7,90 avrete due matite super scriventi dai colori particolari!(sembro Mastrota xD)Da domenica uso solo questa come matita xD L'A-D-O-R-O!Anche la durata è ottima!L'unica pecca è la punta,l'altra era difficile da temperare e la mina essendo morbida non durava...spero che queste siano migliori.


Anche se sfuocata,questa foto ha catturato meglio il colore della parte più scura.

Virtual Dream Lip Pencil 02 actual rose 5,90 euro
Ancora devo provarla,ma sembra molto scrivente!
E' abbastanza morbida,vi terrò informate ;)


Questo è tutto fanciulle!
Ecco il post haul e i primi swatch.Voi avete provato qualcuno di questi prodotti?Come vi ci trovate?Fatemi sapere qui sotto lasciando un commento ;)
Baci

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cioé, ma il tuo blog è fantastico, mi è già entrato nel cuore <3
Tornando alla kiko sono mesi che bramo quel correttore, spero di riuscire ad approfittare della promozione attualmente in corso!! I long lasting li amo anche io e gli smalti devo dire che con 2 passate ed un buon top coat durano anche sui 5 giorni, eccezioni a parte.
Sono molto felice di averti scoperta ^^

30 giorni di make-up ha detto...

che tesoro che sei!Grazie mille!:)

Diana Stefania ha detto...

Ciao! Volevo farti sapere che abbiamo inventato un nuovo Beauty Tag, tipo la #paciugopedia ! :-) Se ti va di partecipare avvertici, qui troverai maggiori informazioni a riguardo: http://biomineralblog.blogspot.it/2013/11/nuova-rubrica-makeup-chain.html ♥ :-)

GioD ha detto...

Ciao! Hai un premio da ritirare sul mio blog *.*
Un bacio e complimenti per il blog <3

Posta un commento