Tag make-up my love

giovedì 27 marzo 2014
Buondì fanciulle!
Oggi rispondo ad un tag carinissimo ideato da Marialuisa
http://lincantevolemondodimarylou.blogspot.it/2014/03/tag-make-up-my-love.html?m=1
La ringrazio molto per avermi invitata a parteciparvi :) 
Cominciamo subito

-Quando hai cominciato ad amare il make-up?
Credo di esser una delle poche a non aver iniziato a truccarsi per gioco da bambina,sarà che mia madre non si è mai truccata :)
Quindi la mia passione risale a pochi anni fa,tra i 19-20 anni più o meno O.o 

-Qual è stato il prodotto di cosmesi che per primo hai utilizzato quando hai cominciato a truccarti?
La matita nera ovviamente ;) 

-Qual è stato il prodotto che non hai mai utilizzato,perché credi ti stai male o perché non sai come utilizzarlo?
Ho sperimentato un pó tutti i prodotti e nelle serate un pó più importanti uso davvero tutto xD 
Credo che siano i glitter da applicare con la colla il prodotto mai usato.

-Quale colore di ombretto credi che ti stia meglio?
Ovviamente i nude xD 
Quando avevo i capelli rossi mi piaceva usare anche il verde,ma i nude son i miei colori :)

-Quale quello che credi ti stia peggio?
Il blu e i suoi simili  mi stanno malissimo.Anche se è strano,ho gli occhi scuri e di regola dovrebbe donarmi,ma non è così! 

Quale rossetto credi sia più adatto a te?
Prediligo i nude e il mio preferito del momento è un rossetto mat di Wjcon,il numero 605

-Quale credi che ti stia davvero male?
Il color richie 370 crazy fucsia

-Qual è il prodotto di marchio costoso che non vale quello costa?
In generale non saprei,nello specifico direi che i prodotti pupa non valgono il prezzo che hanno.

-Qual è il prodotto di marchio low cost che vale più di quel che costa?
Mmm,forse le matite retraibili di essence

-Il make-up di quale decennio del '900 ti affascina maggiormente?
Gli anni 50 di sicuro 

-I colori di quale stagione senti più adatti a te?
I colori invernali!

-Quale rossetto ed ombretto pensi sia più adatto alla stagione appena iniziata?
I color pastello in entrambi i casi

-Qual è la collezione primaverile 2014 che più ti piace?
Anche se un pó proibitivi per il prezzo,vorrei dar un occhio ai nuovi prodotti Chanel.

-Quale palette credi che sia più sfruttabile in questo periodo?
Penso la chiarissimi di Neve,ma non son colori che userei su di me 

-Quale make-up faresti per un pic-nic all'aperto con gli amici?
Forse qualcosa di semplice e naturale

-Come cambia secondo te il make-up serale dalla stagione invernale a quella primaverile?
In generale il mio make-up non differisce in base alla stagione,delle differenze le applico solo tra l'estate e l'inverno con il cambio di tipologie di prodotti.

-Quali sono i rossetti che chiudi nel cassetto con l'arrivo della bella stagione?
Nessuno in particolare :) I miei nude si adattano ad ogni stagione.Anche se per esempio d'estate non amo indossare il rossetto,preferisco i gloss

-Quali ombretti faranno loro compagnia?
Probabilmente i nude freddi!

-In conclusione cosa ami della stagione appena iniziata?
Le belle giornate di sole e gli alberi in fiore!Anche se io amo l'inverno .-. e sapere che è già finito mi fa diventare nostalgica! 

Questo è tutto fanciulle!
Non riesco ad inserire link dal cellulare per taggarvi,ma come sempre siete tutte taggate!E' un tag molto carino e non dimenticate di citare Marialuisa!!
Baci e fatemi sapere la vostra :) 


0 commenti:

Posta un commento