Tag:Vorrei ma non posso!

sabato 1 marzo 2014
Hola girls!
Siete in astinenza da shopping?Il vostro portafogli piange lacrime amare?Non avete il tempo di girare per negozi?Abitate sui monti con Heidi?Oppure evitate di guardare i siti di cosmesi sul web per non farvi tentare?
Bene,oggi ci faremo del male insieme u.u
Partecipo al tag di makeuppleasure perchè son masochista u.u
Scherzi a parte,vi propongo una lista (ideata appunto da makeup pleasure) di prodotti a me inaccessibili per i motivi più disparati!In passato vi proposi già una wishlist di prodotti che desideravo ( Wishlist  ),cercherò di proporvi prodotti diversi.

Iniziamo!
1) Un prodotto per la skin care
Mmm ce ne sarebbero a bizzeffe!Ma tra i tanti sto battagliando per poter provare i prodotti Akamuti


In particolare vorrei provare il loro olio di cocco e il neem.Cosa mi frena?La scarsa reperibilità!su ecco verde ed ecocose sono spesso non disponibili!Inoltre devo finire prima il caolino e l'olio di cocco presi su mineraliberi.

2) Un prodotto make-up per la base
Da mesi non uso più il fondotinta liquido,ma mi son resa conto che il fondo  minerale non è l'ideale per gli eventi importanti,soprattutto di giorno!Quindi necessito di un fondo liquido non siliconico e sto "corteggiando" il fondo so bio etic 


Stesso problema dei prodotti Akamuti,è difficile da trovare!Sui siti rivenditori di so bio etic è quasi sempre non disponibile!

3) Qualche elemento per il contouring

Cerco da tempo una bella terra opaca dal sottotono freddo e non troppo scura!
Non ne ho trovata ancora nessuna che mi convince!O son troppo scure o son troppo aranciate o non sono opache!
Quindi qui l'impossibilità è dettata dalla mancanza di prodotti corrispondenti alle mie esigenze :/

4) Un mascara

Un mascara che mi ha sempre incuriosita è il they're real di Benefit,ma non è uno di quei prodotti che desidero con tutta me stessa.Mi incuriosisce,ma non son solita spendere più di 10 euro per un mascara.

Era ottima la promozione di Venerdì 28 Febbraio,da Sephora lo si poteva acquistare con il 20% di sconto.

5) Matite o eyeliner

Ho adocchiato da un pó questo set di matite Tarte,che io sappia non è reperibile in Italia ed era anche una limited edition :/ Peggio di così!


6) ombretti o palette

Argomento scottante!Ho desiderato fortemente questa cavolo di palette irreperibile sia da sephora che online!Oltre ad essere una limited edition.ah,è la A few of my favorite things di too faced (50,50 euro)


7) Un rossetto o un gloss

Impassioned di mac,adoro quel colore,l'ho anche swatchato,ma è un colore che non mi dona :( 
Oltre al fatto che io indosso raramente il rossetto e se lo faccio deve essere un nude u.u non mi ci vedo con i rossetti più "appariscenti" ,ma impassioned mi piace davvero tanto >.<

8) un accessorio per il viso o il make-up

Beh ovviamente pennelli,in particolare pennelli sigma.Il problema è il prezzo dei set e il pericolo dogana :/


9) un prodotto per il corpo

Boh!non ci tengo particolarmente ai prodotti per il corpo,quindi non saprei...

10) uno smalto

Beh,l'intera collezione di Opi brazil


Chissà se li troverò mai!Poi li vorrei tutti,13 euro a smalto...sarebbe una spesa in pó eccessiva xD

Questo è tutto girls,non saprei chi taggare (senza contare che dall'applicazione blogger non riesco ad inserire link u.u),quindi sentitevi tutte taggate :)
Baci!

2 commenti:

CR ha detto...

Mi piace questo tag!!!
Sto pensando di farlo anche io :)
Ti va di passare anche da me? Ho appena pubblicato un post e mi farebbe piacere un tuo commento!
Baci, Claudia

http://cr-nonsolomoda.blogspot.it/

Habanero Angelica ha detto...

Anche io voglio comprare la BB cream

Posta un commento