La mia lista dei desideri *-*

venerdì 6 settembre 2013
Ohhhhh,sospiro sempre quando ripenso alla mia wish list *-*
E la cosa bella è che la mia è infinita *-* ci son sempre nuovi prodotti da provare e da desiderare!Non importa quanti prodotti tu possa comprare,ad ogni piccolo desiderio avverato ce ne sono altri 5 che s'aggiungono all'immensa lista di un insaziabile collezionista di make-up *-*
Visto che non posso metterla per intero,vi elencherò solo 10 prodotti!
5 prodotti high cost e 5 low cost ;) i più desiderati in questo momento *-*

1) Clinique Even Better Clinical-30 ml 60,50 euro
Effettivamente sembra un  prodotto miracoloso ,peccato per il prezzo!Ci feci un pensierino prima di scoprirne il valore monetario,anche se effettivamente non so se è giusto per me.
Purtroppo da quando prendo la pillola anticoncezionale mi son uscite un paio di macchie sugli zigomi che detesto!Niente di eccessivo,ma non sopporto vederle!Soprattutto ora che con il sole si son scurite u.u
Ma 60 euro per un prodotto "sperimentale" son troppi,mi ci pago una visita dal dermatologo!xD

2)YSL Creme de Blush-37,50 euro
Come fai a non volerlo?Avete mai visto un blush più perfetto?
Nonostante io non ami i blush in crema,questo è il santo graal dei blush!Lo testo sempre,ovunque lo veda...magari qualcuno si impietosirà di me e me lo regalerà prima o poi xD ahahahahhaha

3) Blush NARS Orgasm 32 euro
Un altro blush che desidero da sempre!Effettivamente questo è l'unico prodotto NARS che vorrei provare veramente.E' stra-famoso e se tutti ne parlano un motivo c'è xD Non ho mai avuto modo di trovarmi davanti ad uno stand NARS,quindi non azzardo l'acquisto online,le bidonate sono sempre dietro all'angolo!

4) Primer Stila One step 36 dollari

L'ho visto nel programma di Clio e l'effetto sembra sensazionale,tre primer in uno!Kiko a quanto pare ne ha proposto uno simile nella nuova collezione Dark Heroine,anche se dicono che non sia niente di speciale a dire il vero...Ciò che mi divide da questo gioiellino è il non saper dove reperirlo facilmente u.u

5) Rebel Too Faced 46 dollari
L'ho vista in giro e da come ho potuto vedere uscirà ad Ottobre *-* anche qui ho problemi di reperibilità e non credo che la prenderò a scatola chiusa online senza prima averla vista di persona!

Ora passiamo ai 5 prodotti low cost =)

1) Me e my Ice Cream Essence 2,79 euro

Mi è sfuggita la collezione,come al solito!La cerco da tempo,ma non l'ho mai trovata!Solo l'altro ieri son riuscita a trovare uno stand che l'avesse,peccato che erano rimasti solo due ombretti (li ho mostrati su facebook).Ero molto curiosa di provarlo,ma nemmeno i tester c'erano <.< mah!


2) I-divine Sleek Monaco 9.90 euro

La prendo,la prendo,la prendo...non l'ho più presa...
Era un'edizione limitata e me la son fatta sfuggire...sembra stupenda!

3) Neve cosmetics duochrome 26 euro

Anche qui,la prendo,la prendo,la prendo e terminò T.T Ero stra-convinta che la riproponessero,ma niente T.T

4)Limited edition "Eve in Bloom by catrice (intera collezione)
No.ne vogliamo parlare??E' una collezione da sogno *-*.ma ovviamente in tutta la provincia non c'è un mezzo rivenditore di Catrice e quindi bye bye...E' stato bello sbavare dietro a questa collezione T.T

5) Double glam eyeliner kiko light impulse 7.90
Perdonate l'immagine piccina,ma non ho trovato di meglio.Collezione del 2011 light impulse,comprai di sfuggita solo una double glam in saldo e me ne son pentita amaramente!Dovevo comprare tutto lo stand!!!!xD Ora la mia è piccina picciò e sta facendo una brutta fine T.T come farò senza T.T

Beh,dopo questo tuffo nei desideri son curiosa di quali siano le vostre wish list!Ditemi un pò!


3 commenti:

Chiara ha detto...

*.* il primer 3 in 1 è troppo figo!!! Bellissima anche la palette sleek :) la punto anche io!!

30 giorni di make-up ha detto...

ehehehe il primer è spettacolare =) la monaco si trova da qualche rivenditore secondario,anche se a prezzi osceni!

Anonimo ha detto...

Punto anche io a quel primer, non sapevo di che marca fosse. comunque belo tutto, anche le palettine. un bacione bella :)
nuovo post da me :***

Posta un commento