Nabla Cosmetics:haul e prime impressioni

giovedì 20 febbraio 2014
Buondì fanciulle,
come promesso in questi giorni,oggi vi mostro i miei acquisti su Nabla Cosmetics.
Non mi improvviserò grande biografa,raccontandovi tutta la storia del marchio.
C'è un video che dice tutto,girato appunto qualche mese fa da uno dei "creatori" del marchio.


Come sapete,non sono una che le porta a dire e i mezzi termini non fanno per me.

Ordine,spese di spedizione e servizio
Ho inviato il mio ordine il 4 febbraio sera alle ore 21 ed è giunto a casa il 6 febbraio nell'orario da me scelto (le 14:00).Servizio velocissimo devo dire!Il che è sorprendente per un'azienda aperta da poco.
La spedizione è a cura di Bartolini,io non ho mai avuto problemi con loro ringraziando il cielo!Rispettano sempre le mie indicazioni ;)
Le spese alla fin fine si son rilevate un pó alte :/ 8,20 euro (s.s+contrassegno),ma il servizio è stato eccellente quindi ci passiamo su xD 
Il pacco era ben imballato e hanno curato anche un minimo di estetica.Solitamente i pacchi di altri aziende sembrano pacchi bomba!(mineraliberi per esempio xD)
 

Cosa ho preso?
Ho acquistato 6 ombretti refill,in quei giorni erano in promozione al prezzo di 5,53 invece di 6,50 euro,di conseguenza ho ricevuto la liberty six palette (in omaggio con l'acquisto di 6 refill appunto).Poi ho preso la matita nera,la velvetline Bombay black al prezzo di 7,50 euro.

Ombretti refill+palette
 

Gli ombretti presi sono dall'alto a sinistra:
(I rettangolini con i colori che vedrete di seguito son presi dal sito Nabla,proprio per farvi vedere le eventuali differenze tra le foto del sito e le mie)
-Fossil,soft matte


È l'ombretto che mi è piaciuto meno :/ lo credevo più chiaro e "vivo",è un pó polveroso,ma comunque molto scrivente per essere un matte.Vabbè questa è la pecca dell'acquistare online.Credevo di poterlo usare per opacizzare la palpebra mobile,ma non mi convince.Lo userò per sfumare meglio i colori scuri nella piega.

-Extravirgin bright


Questo è il mio preferito è un verde oliva con riflessi oro molto carino e molto luminoso!Ne ho uno deborah identico,ma questo scrive di più.E' più scuro dal "vivo" il che me lo fa apprezzare di più 

-City Wolf soft matte


Anche questo qui è un pó polveroso e rispetto all'altro matte scrive un pelino di meno :/ e il colore è un pó diverso dal sito.

-Atmosphere bright


Colore davvero stupendo!Nonostante io sia una tipa da "nude" l'ho preso comunque.Al costo di fissarlo solo,ma lo dovevo avere xD È super scrivente e molto riflessato.E devo dire che non è un colore poi così sgargiante,non è il classico verde acqua sparaflashato.Bello sul serio!

-Interference bright


Questo è davvero particolare,l'ho usato un paio di volte ed è super scrivente come gli altri bright.I riflessi malva rendono questo grigio freddo tendente al viola e si intravede anche qualche riflessino celeste.Meglio usarlo da bagnato,da asciutto non rende così tanto.

-Glitz bright


Io detesto il color bronzo,ma questo è super!Ha una scrivenza assurda (in senso positivo) ed è molto portabile,davvero un bel colore!basta xD 

Per ora resta un post haul,prime impressioni perché purtroppo non ho avuto modo di usarli spesso e bene.Non posso parlare di durata,resistenza e cose del genere.I miei giudizi riguardano solo i colori e gli swatch.Perché purtroppo quando mi devo truccare la mia scelta per ora non ricade su questa palette,brutto segno!
Passiamo agli swatch!




Gli swatch dei matte son marcati perché poco visibili ad una sola passata.

Matita velvetline Bombay black

Della matita velvetline Bombay black posso già dare un'opinione più precisa,l'ho usata già un 7-8 volte e mi piace sul serio!è molto scrivente ed è una delle matite più nere che ho!Davvero ottima anche la resistenza,dopo 4-5 ore è ancora li (non ho avuto modo di tenerla su di più,ma credo che possa resistere a lungo),resta ferma immobile nella rima interna ed è anche un pó difficile da struccare.Per essere una matita con poche schifezzuole dentro è un ottimo traguardo!Questa ve la consiglio vivamente,spero che introducano nella collezione altri colori!Li vale tutti i 7,50 euro spesi.




Questo è tutto,i prodotti son validi,nulla da dire.
Ma non trovo tutta questa eccezionalità descritta nel web.Ripeto i prodotti son validi,ma forse si erano create delle aspettative troppo alte,ma è probabile che sia un problema solo mio :/
A volte mi viene chiesto cose mi aspetto da un prodotto visto che sono incontentabile,beh se permettete solitamente quando spendo decine e decine di euro per un prodotto cosmetico mi aspetto il meglio.Questa palettina da 6 a conti fatti vale quanto una naked,una vice o una palette too faced (6,50x6+6 euro della palette e le s.s).Per me non li vale,soprattutto perché non tutte le cialdine mi son piaciute per ora.Spero di cambiare idea con l'utilizzo...
Terró d'occhio il marchio in vista di possibili novità!Ma probabilmente non mi farò guidare dall'impulso per fare un ordine la prossima volta.
Baci

3 commenti:

Unknown ha detto...

io nonostante la frenesia sul web non ho ancora acquistato questa linea, non perchè non apprezzi il lavoro che c'è dietro ma perchè credo che forse non tutti i pezzi siano così particolari

Urban make up ha detto...

E' una palette componibile e i colori li puoi scegliere tu ,quindi è normale che costi un pò .Naturalmente dovrei provare gli ombretti per dire se ne vale la pena o meno,ma apprezzo il fatto che gli ombretti siano spesso in promozione e anche ricevere la palette gratis con l'acquisto di 6 refill non è male o quantomeno spinge all'acquisto.
Tra gli ombretti che hai presso mi piacciono molto interference,atmosphere,city wolf ed extravirgin ;)

Anonimo ha detto...

Non ho ancora acquistato nulla da Nabla, non ho ancora trovato nulla di così interessante da spingermi all'acquisto .. il portafogli ringrazia ;)

Posta un commento