La postazione make-up!

domenica 29 settembre 2013
Salve fanciulle!
Oggi vi mostrerò la DISPOSIZIONE dei miei prodotti,specifico "disposizione" perchè credo sia impossibile mostravi nel dettaglio ogni prodotto a mia disposizione in una sola volta .-. Magari dividerò il tutto per categorie e farò vari post (I miei mascara,le mie matite etc etc).

TEMPO FA AFFRONTAMMO IL DISCORSO SULLA POLEMICA LEGATA A QUESTO GENERE DI POST/VIDEO SU FACEBOOK,IO RIBADISCO CHE NON CI VEDO NIENTE DI MALE NEL MOSTRARLI.
UNO,PERCHE' NON HO POI COSI' TANTI PRODOTTI (HO VISTO DI PEGGIO),ANCHE SE NON POSSO NEGARE CHE I PRODOTTI NON MI MANCANO XD
LA MAGGIOR PARTE (ALMENO L'80%) DI QUELLO CHE VEDRETE E' STATO ACQUISTATO DA ME NELL'ULTIMO ANNO.
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO (APPUNTO DA UN PO' PIU' DI UN ANNO),NON HO FIGLI DA MANTENERE (lol) E IL MAKE-UP E' LA MIA PIU' GRANDE PASSIONE.
SONO ORGOGLIOSISSIMA DEL MIO TESSSSSORO xD CHI HA QUALCOSA DA OBIETTARE PUO' BENISSIMO ESTERNARE IL TUTTO CIVILMENTE,SARO' FELICE DI DIALOGARE CON CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA ME ;)

Vi dirò che è abbastanza provvisoria questa postazione perchè il mobile non fa parte della mia stanza e non si abbina per niente xD (la mia camera è arancione zucca u.u)
Dopo il trasloco,i miei prodotti lievitavano sempre di più e straripavano dalla scatola in cui erano ammucchiati xD Volevo comprare una postazione da Ikea,ma ai miei avanzava questo mobile (nella vecchia casa era il mobile della tv xD) e per non buttarlo me lo son presa io.


Ho tagliato lo specchio perchè riflessa c'ero io e non vorrei rovinarvi il pranzo xD
beh non starò qui a descrivervelo,si vede che cos'è xD
Posso dirvi che è un mobile fatto da un mobiliere/artigiano/falegname su misura,ma si presta benissimo al make-up!Non vi sembra?
Negli spazi laterali ci son creme e cremine che "uso" per modo di dire xD
Sul piano ho posizionato un contenitore in plastica per il make-up (ikea) con all'interno 3 barattolini (ikea).
Uno di questi tre contiene alcuni dei miei pennelli (altri sono in giro per la casa xD),quello di sinistra contiene le creme viso più usate e quello aperto dei fiori secchi profumati.
Sullo sfondo qualche prodotto per i pennelli e qualche crema che uso ultimamente per il corpo.Davanti ai barattolini ci sono alcuni profumi,primer e i kabuki.In primo piano sulla destra c'è la trousse deborah color symphony,che amo!Uso molto i blush e le terre di quest'ultima *-*,sulla destra i kleenex con sopra l'elegantissimi Neve cosmetics.



Nell'enorme scatola rosa (Bricofer 9 euro) ci son i miei smalti,alla sua sinistra ci son le pochette porta trucchi da borsa/viaggio (dietro alla nera ce ne son altre 2).Invece sulla destra le salviette Chicco che uso per struccarmi xD
(ho fotografato solo una parte della scatola per farvi vedere i dettagli del coperchio)


Sotto,nell'apertura più piccola,ci sono le asciugamani che mia mamma mi obbliga ad usare per non sporcare di trucco ogni asciugamano che trovo in giro xD
Di fianco una scatolina dei cinesi contenente roba varia xD



Passiamo ai cassetti!
In quello che ho denominato come cassetto "misto" c'è un pò di tutto


Il "contenitore" è di ikea,ma non è quello per il make-up!L'ho preso nel reparto cucina xD Ho acquistao anche quelli per il make-up,ma son inutili a mio avviso...
Infatti uno di quelli lo uso come contenitore dei 3 contenitori a fiori xD
Come potete vedere,gli ombretti e rossetti/gloss stanno per straripare u.u sono impazienti di incontrarsi!Capita anche sul davanti! u.u Come potete notare,l'illuminante kiko è approdato nel reparto lip balm u.u E alcuni ombretti stanno per invadere il reparto limitrofo u.u this is Spartaaaaaaaaa!
Il contenitore dei mascara è sempre di Ikea (mia suocera li usa come contenitori per il cibo xD) reparto cucina.Parlando di questi contenitori,nella prima foto ce ne son altri due,quello delle spugnette e quello dei fondi liquidi,son gli stessi di questo qui.Indovinate?Ho dimenticato di fotografarli u.u Veli mostrerò in un altro post...
Dietro ci son le matite e company che non ho fotografato per bene u.u sorry!
Davanti ho posizionato i prodotti in polvere!Ah!Sull'estrema sinistra ci sono incastrate tra il cassetto e il contenitore le mie ciglia finte che lo stesso ho dimenticato di fotografare!Son pessima!Cambiate blog! xD

Passiamo al cassetto "palette"


Il contenitore è lo stesso di sopra,quello delle posate ikea per intenderci xD
Le palettine ci entrano egregiamente!Infatti sto cercando di non comprarne altre xD aahahahah
In fondo ci sono le matite/matitoni labbra,ne ho pochissime,non li uso =/
Sulla destra ho posizionato la naked e quella famosa palettona sephora che vi mostrai tempo fa su fb.
Davanti ci sono le ciprie compatte e l'unica "terra" che ho,nell'altro reparto i miei amatissimi blush *-* I love it!

Il terzo cassetto,quello dei campioncini è il mio orgoglio!xD
Io amooooo i campioncini!Spesso son più entusiasta di loro che dei prodotti che acquisto xD sono malata,lo so!


C'è di tutto in questo cassetto!Cataloghi di prodotti,prodotti nuovi (pochi perchè io apro sempre tutto u.u),scatoline di ikea carine e le due bustine di neve contenenti i campioncini e le creme HQ *.*
Non posso non mostrarveli xD ahahahhahaah
PS i famosi contenitori make-up di ikea u.u non son buoni nemmeno a contenere i campioncini u.u


Bene girls!
Credo di non aver tralasciato nulla!
Ho cercato di dare priorità alla postazione in se,so che i prodotti non si vedono bene,ma come ho spiegato all'inizio,non è facile spiegare il tutto in un post.
Se avete adocchiato qualcosa che vi incuriosisce nelle foto chiedete pure!Sarò ben felice di mostrarvi nel dettaglio quello che vi interessa =)
Baci!

10 commenti:

Ariel Make Up ha detto...

Molto carina ed organizzata ** Anche la mia è provvisoria (più o meno dall'era dei dinosauri), sigh.. Spero di poterla sistemare quanto prima!

Anonimo ha detto...

Ciao!
organizzata bene, e mi piacciono i tuoi trucchi, sopratutto l'area dei campioncini xD
ti mando un bacio..
non considerarlo uno spam, ma vorrei un consiglio, trovi il post al mio blog, sono in crisi T.T Bacio

30 giorni di make-up ha detto...

grazie ragazze! =) baci

Pink Fard ha detto...

Molto ordinata! E quante cose. Nuova follower. Se ti va passa da me, ciao!!
www.pinkfard.blogspot.com

Unknown ha detto...

Adoro questo tipo di post!! Fantastica l'idea di usare il contenitore delle posate Ikea ;)
A breve mi trasferirò in una casa più vicina all'università e avevo proprio bisogno di un'ispirazione per la mia nuova camera^^ sarà anche una cosa minuscola, ma da qualche parte dovrò pur stiparli tutti i miei trucchi, no?;)
baciii

Unknown ha detto...

ps dove posso seguirti?? Non trovo l'account google o l'indirizzo bloglovin :(

GioD ha detto...

Ciao! Sei stata premiata :D spero parteciperai... http://giobeauty.blogspot.it/2013/09/premio-blog-your-heart-out.html

A presto, Gio

bellodiesseredonna ha detto...

ciao nuova iscritta .. se ti va passa da me !! comunque interessante questi post uno trova sempre idee per la propria organizzazione anche io spero di farlo presto :)

30 giorni di make-up ha detto...

grazie ragazze!Passo volentieri da voi!

gina rossi ha detto...

adoro questo tipo di articoli!

Posta un commento